Guide e Tutorial su Sviluppo e Web Marketing | Pagina 3 di 14 | SqueezeMind

Blog: sviluppo e web marketing

Rimani aggiornato e impara con le nostre guide sullo sviluppo e il web marketing

15 Luglio 2019
Come scegliere un hosting web

Web Hosting: guida alla scelta di un hosting per siti web

Saper scegliere l’hosting più adatto alle tue esigenze, questo il tema dell’articolo il cui scopo è offrire una panoramica esaustiva sui diversi elementi a cui porre attenzione prima di effettuare un acquisto. L’argomento non sempre riceve […]
8 Luglio 2019
Abbinamento colori sito web

Guida all’abbinamento dei colori per un sito web

Nella progettazione e realizzazione di un sito web professionale è necessario considerare diversi aspetti, non soltanto l’usabilità, la velocità di caricamento dei contenuti ma soprattutto la grafica, che deve essere accattivante e interessante per evitare che […]
1 Luglio 2019
fail2ban per Wordpress

Proteggere WordPress da attacchi bruteforce con Fail2ban

Fail2ban è un servizio lato server che consente di monitorare file di log al fine di individuare tentativi di accesso non autorizzati o attacchi bruteforce e bannare gli indirizzi IP degli attackers. Può essere utilizzato con […]
28 Giugno 2019
sms marketing ristorazione

Come attirare nuovi clienti nel ristorante con l’SMS marketing

Ti diamo il benvenuto a questo nuovo articolo della nostra rubrica dedicata al marketing della ristorazione. Uno dei temi più caldi per i ristoratori che si avvicinano al web marketing è quello di attirare nuovi clienti […]
26 Giugno 2019
posizione su tripadvisor

Perché è importante essere tra i primi su TripAdvisor

Secondo i dati aggiornati e raccolti da Jumpshot a Febbraio 2019, TripAdvisor ad oggi è la piattaforma di viaggi più grande al mondo. Durante l’alta stagione viene visitato da oltre 490 milioni di utenti al mese […]
24 Giugno 2019
politica resi ecommerce

E-commerce: aumentare le vendite con una corretta politica sui resi

Una delle preoccupazioni che attanaglia maggiormente un venditore online rispetto a quello di un negozio fisico è che nel primo caso il cliente può decidere di inserire nel proprio carrello virtuale gli articoli desiderati per poi […]
Contattaci Adesso