Sei un imprenditore? Sei su TripAdvisor?
Il tuo punteggio è 86/100
Per un totale di recensioni
Il 77% degli utenti sul web legge le recensioni di TripAdvisor prima di prenotare un hotel, il 50% le consulta prima di scegliere un ristorante e il 44% ci si affida per la scelta di altre attività e servizi
Una buona reputazione online è motivo di attrazione di potenziali clienti che consultano le recensioni prima di provare un'attività. Una cattiva brand reputation spinge il cliente a provare la concorrenza.
Oggi le persone sono curiose di conoscere il pensiero altrui e una cattiva brand reputation porta spesso i lettori a desistere dal prenotare o visitare l'attività, con un impatto considerevole sugli utili aziendali.
Il numero e la qualità delle recensioni sono indicatori critici per i viaggiatori in quanto contribuiscono a formare un'opinione equilibrata sull'attività.
Riteniamo che le recensioni più recenti siano più preziose per i viaggiatori poiché forniscono una rappresentazione più accurata dell'attuale esperienza utente nell'attività.
Identificare le recensioni fake è una prerogativa che consente di ottenere un punteggio in grado di riflettere in modo accurato la reale immagine online dell'attività.
Registrati al corso oggi per avere accesso alle prime 4 lezioni gratuite. Seguendo questo corso, avrai: